Quantcast
Channel: Commenti a: Nei Domini .it E’ Ammesso L’Accento
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Di: massimo

0
0

non capisco proprio i commenti negativi che vedo.

io invece ritengo che sia un’ottima decisione, perché chi vuole farsi conoscere solo nell’ambito della sua zona linguistica può così essere meglio identificato. se ne può infischiare del fatto che un altro paese non possano digitare il suo dominio se non ha interesse ad essere noto nell’altro paese. in realtà questo pericolo non esiste perché sappiamo bene che i motori di ricerca trovano lo stesso le parole con o senza accento.

altra cosa che non condivido sono i commenti sul fatto che il CNR guadagni. dovremmo essere solo contenti che un nostro ente ottenga un finanziamento perché fa qualcosa di utile, invece di pesare sulle nostre tasche perché è mantenuto solo per fini politici. qualcuno ha mai commentato il fatto che il dominio COM guadagni troppo? COM guadagna ben di più del CNR e moltissime aziende italiane hanno più COM che IT (io compreso perché COM era più rapido e aveva meno burocrazia).

quindi posso pensare che questi commenti vengono da qualcuno che non aveva collegato la mano al cervello mentre scriveva. comunque è ben nota la dabbenaggine degli italiani nel denigrare le nostre cose e osannare quelle degli altri, come mi hanno fatto spesso notare amici stranieri.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Latest Images

Trending Articles





Latest Images